Friday, July 29, 2005

Fallin (T)rain

Oggi è il mio ultimo giorno di lavoro, forse. Giornata un po' triste, solo un po'...al diavolo, molto. Fa caldo ed ho caldo. Sono stanca e Anna mi ha chiesto di uscire, o almeno di andare da lei perchè c'è Elisa, ma sono stanca e Claudia viene a prendermi in stazione. Ho perso il treno e sono triste. Non per il treno, ovviamente, però sono triste.
Odio l'estate.
Non mi piace restare a casa coi miei, ogni volta devo riabituarmici. Dopo un po' lo trovo quasi piacevole, stare a casa al fresco con la compagnia della tv, intendo. Però ci vuole un po'.
Come quando da piccola dovevo andare a dormire e non volevo, perchè sarebbe passato un altro giorno e avrei avuto un giorno in meno da vivere. Ringrazio i miei per non essersi accorti di nulla e non avermi sbattuto da uno strizzacervelli. Però poi mi rassegnavo e allora cercavo di sognare e di dormire bene e mi piaceva sognare. Ogni sera era la stessa cosa ed ogni mattina ricominciava la mia giornata e tentatavo e riuscivo quasi a farmela piacere.
In verità sto aspettando di andare a prendere il prossimo treno, ma non ho molta voglia di piangere. Perchè mi viene da piangere, se ci penso.
Beh, almeno mi sfogherò, dato che in treno sono da sola.

No comments: