Wednesday, June 07, 2006

Risoluzioni interiori

Avevo intenzione di fare un nuovo post con quello che è successo, perché come volevasi dimostrare era solo l'inizio, ma non mi va di parlarne.
Comunque sia ha chiamato, oramai più di una volta.
E ha scritto un e-mail che ora mi appresto a leggere.

Questa volta non mi lascerò trasportare dalla corrente.
Non cadrò preda dei flutti.
Questa volta sarà lui a perdersi, non io.
Non io.
Ho ritrovato il mio Guardiano.
E' ritornato al suo posto.
Ci ho messo mesi a riportare la quiete iniziale.

Non la perderò di nuovo.

5 comments:

nemo said...

Questa volta... il gioco sei tu e tu sei le regole.
Un buon inzio, non c'è che dire!

nemo said...

Ma non ci si può mai adagiare, mai fermare...
La quiete non ci appartiene... la vita è accelerazione.

nemo said...

E quando tutto ristagna... e si sente comunque la vita... è insopportabile il senso di nausea.

Unknown said...

cavolo....all'inizio era ottimistico...

Unknown said...

Perdonami, per tutta questa assenza, ma ho avuto modo di gustarmi un "felice periodo di casa con i miei". Dio, potrei implodere.