Wednesday, May 04, 2005

Ali strappate

Forse dovrei prendere un po' d'aria. D'altronde l'aria non guarisce mica le ferite.
Tantomeno quelle dello spirito.

Strappare le ali alle farfalle.
Credi che Dio sai così sadico da farlo con noi?
Io non lo trovo divertente, ma i bambini sì.
E se i bambini sono l'innocenza, allora chi è colpevole?
Si è colpevoli perchè si cresce?
Io non voglio crescere mai, ma non lo trovo divertente, strappare le ali alle farfalle.
Forse non sono mai stata bambina.
Perciò sono nata colpevole.

Invero non mi sento troppo bene. Ho mal di testa.

2 comments:

nemo said...

Nessuno nasce colpevole credo...
crescendo non lo si diventa.
Si acquista però la consapevolezza d'esser giudicati.

Unknown said...

Cavolo...la consapevolezza di essere giudicati...ecco cos'era...Non riuscivo a trovarlo, questo, non riuscivo a trovare il senso di nascere colpevoli...ora ho capito.