Wednesday, May 04, 2005

Dubbi etici

Riflettendoci, potrei scrivere un libro che parla di uno psicopatico. Dovrebbe risucirmi bene. Anzi forse è per questo che in genere le persone non capiscono cosa scrivo. I miei schemi mentali sono diversi dai loro. Io penso, vivo e amo in modo diverso. In effetti la mia visione è molto più complicata.
Ops, sono ricaduta nel solito schema: sono superiore alle persone stupide e felici, perchè io so.
Ok, dovrei cercare di cambiare, tuttavia se trasformo la mia personalità apparente, ciò che uso come mio io ideale di fronte alle persone, non guarisco affatto. E' solo lavoro inutile.
Oddio mi si sta fondendo il cervello.
Dovrei trovare un modo di far convivere le mie due nature. Il bimbo e il tiranno. La vera me stessa e la razioanlità che mi spinge verso il mio io ideale. Forse raggiungendolo?
E' difficile.
Ma è già qualcosa.
Ci sono delle persone che vanno bene ad entrambi, per fortuna.

2 comments:

nemo said...

Incommentabile!!!
Solo assorbibile... e condivisibile.

Unknown said...

Grazie ^*^