Wednesday, September 28, 2005

Tutto ciò che resta

Dopo sette lunghi anni e dopo averla persa, stamattina ho infine trovato le parole che avrei dovuto dirle. L'unica cosa che io possa rimpiangere ora è di non averlo fatto quando avrei dovuto, o meglio, potuto farlo. Le scrivo qui, sia mai che dovesse capitarci per caso.
Forse mi sono sempre espressa male, era questo che intendevo quando dicevo che ogni persona è degna di essere amata. Non mi riferivo a me.

Qualunque cosa tu nasconda dentro di te è splendida, altrimenti come avrei potuto amarla? E come potrei continuare a farlo? Se desideri essere triste o piangere fallo e basta, senza pensarci, io resterò qui a guardarti, perchè sarai sicuramente bellissima.

Come posso e come ho potuto rinunciare a lei? Non lo so, meglio dire che non l'ho fatto.
Mi dicono che dovrei smettere di parlarne, di metterci una pietra sopra, ma come posso mettere una pietra sopra la prima persona che io abbia mai amato? La prima che mi abbia parlato, sorriso...La prima che mi ha fatto vivere.
Dovrei rinuciare a buona parte di quello che sono, dimenticarmene.
E' semplicemente impossibile.
Questo è tutto ciò che mi rimane da dire. Sono un'egoista, cosa posso farci?
Io l'avrei fatto? Avrei rinunciato a tutto per lei?
Purtroppo, temo di sì.

No comments: